ECCELLENZA | COLPO DEL SAN LUCA CHE SI ASSICURA UN GIOVANE TALENTUOSO

259

A.S.D. San Luca comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Città di Amantea per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del giovane difensore Luca Arcuri. Il giovane calciatore amanteano classe ’01, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30/06/2020.
Un colpo di prospettiva quello messo a segno dal DS Leo Criaco, il quale è riuscito ad assicurarsi la firma di uno dei talenti che di più si sono messi in mostra, durante la scorsa stagione, nel panorama regionale dilettantistico calabrese. Grande soddisfazione per il calciatore Luca Arcuri ed i suoi entourage Mario Galasso e Fabio Coletta.
Arcuri è un esterno sinistro bravo a ricoprire sia la fase difensiva che offensiva, dotato di grande corsa e forza fisica.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Amantea, dopo una breve parentesi con il Popilbianco, nella stagione 2017/2018, ritorna con i blucerchiati in Promozione. Il bottino della passata stagione è importante: 29 presenze da titolare, 2 gol e 6 assist. Il giovane terzino è stato finora un punto fermo della Rappresentativa Regionale Calabria al Torneo delle Regioni 2017/2018 in Calabria con l’Under 17 ed al Torneo delle Regioni in Abruzzo 2018/2019 con l’Under 18.
Su di lui si sono accesi anche i riflettori della Rappresentativa Nazionale Dilettanti, con la quale è stato più volte convocato nell’arco delle ultime due stagioni.
Benvenuto in giallorosso, Luca!
© A.S.D. San Luca

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.