Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ECCELLENZA | FORMALMENTE CHIUSA LA CRISI DELL’A.C. LOCRI 1909. ISCRIZIONE REGOLARMENTE EFFETTUATA.

108

In meno di dieci giorni l’Amministrazione Comunale della Città di Locri ha formalmente chiuso la crisi che aveva interessato la locale squadra di calcio.  Le sorti del Calcio Locri erano rimaste appese ad un filo dopo le determinazioni del Presidente Modafferi che lo scorso 30 giugno aveva rassegnato irrevocabili dimissioni affidando al Sindaco il destino futuro del sodalizio sportivo.

Il Sindaco Giovanni Calabrese, congiuntamente al  vicesindaco Raffaele Sainato e all’Assessore allo Sport, Giuseppe Fontana, dopo intense giornate di confronto e  a seguito di  interlocuzione anche con gli organi federali, circa la reale situazione del Locri calcio, dopo la pubblica assemblea dello scorso venerdì, si sono determinati, nella tarda serata di ieri, ed hanno risolto la situazione di crisi affidando l’incarico della gestione dell’A.C. Locri 1909 ad una cordata di imprenditori che hanno individuato, quale proprio riferimento, l’avv. Giuseppe Mollica.

Gli amministratori della Città di Locri hanno ritenuto concreta la proposta del gruppo Mollica, fondata sulla reale volontà di un nuovo e ambizioso progetto per il blasonato sodalizio sportivo cittadino .

All’avv. Mollica, oltre ai necessari adempimenti formali finalizzati all’iscrizione al campionato di Eccellenza- formalizzata oggi pomeriggio –, è stato conferito  ampio mandato indirizzato a creare nuove positive condizioni, includendo intorno al Locri calcio, che rappresenta un patrimonio di tutti e non di pochi,  le forze sane e positive che desiderano partecipare alla ricostruzione dopo la deludente recente stagione sportiva.

Siamo certi – concludono gli amministratori – che si apre ora un nuovo importante percorso per la storica squadra del’A.C. Locri, con l’auspicio, che in tempi brevi, possano essere costituiti gli organi dirigenziali e venga allestita una squadra competitiva con l’obiettivo di poter ben fare nel prossimo campionato riportando, in tempi brevi, il Locri calcio nella categoria superiore certamente più consona alla storia calcistica della compagine cittadina.

L’avv. Mollica, incassando la fiducia dell’Amministrazione comunale, ha ritenuto di raccogliere l’appello degli amministratori iscrivendo contestualmente la squadra al relativo campionato di Eccellenza calabrese e lanciando un appello a sportivi ed altri imprenditori di unirsi a prendere parte al nuovo progetto sportivo che si vuole costruire intorno alla società del Locri calcio.

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.