GERACE: DOMANI APPUNTAMENTO CON ‘IL NUOVO CODICE DELLA CRISI  DI  IMPRESA E DELL’INSOLVENZA’

305

 

Convegno – 5 luglio  2019 , ore 15.30 -20.30 Chiesa Monumentale di San Francesco d’Assisi

 

 

Venerdì 5 luglio si terrà a Gerace il convegno programmato dalla Camera Civile di Locri e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Locri.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dal Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti ai fini della formazione continua con il riconoscimento di n. 4 crediti formativi e con il  patrocinio del Comune di Gerace

Un progetto comune tra Camera Civile ed Ordine dei Commercialisti sul tema trattato già in parte in un corso di perfezionamento,  che si è tenuto nel 2018 sull’Organismo di Composizione della Crisi,  finalizzato alla formazione di figure di  sicuro utilizzo  nella gestione della Crisi di Impresa, proposto dall’Unione Nazionale Camere Civili,  a cui aderisce la Camera Civile di Locri.

Dopo i saluti di rito,  Dott. Giuseppe Pezzimenti , Sindaco della Città di Gerace,  Avv. Pasquale Sansalone Presidente della Camera Civile  Locri , Dott. Ettore Lacopo, Presidente  ODCEC Locri, Dott. Rodolfo Palermo  Presidente del Tribunale di Locri  ed Avv. Emma Maio  Presidente Ordine Avvocati di Locri , relazioneranno

 

L’Avv. Tommaso Marvasi del Foro di Roma , il Consigliere Vincenzo Vitalone   Presidente I Sezione Civile del Trbunale di Roma , il Prof. Giovanni d’Amico , Ordinario dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria  ed il Dott. Gianluca Lega – Dottore Commercialista ODCEC  Roma .

 

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.