Mar. Apr 23rd, 2024

Ieri su un profilo anonimo sono stati pubblicati alcuni offensivi post con il chiaro intento di scalfire l’immagine di chi oggi, con il forte sostegno dei cittadini e con grande impegno e sacrificio, amministra questa bella e difficile città e in pochi anni l’ha tirata fuori dalle sabbie mobili. 
Ovviamente questa mattina abbiamo sporto regolare denuncia e siamo certi che l’anonimo, attento e male informato “scrivano” verrà presto individuato e pagherà per l’ignobile azione. 
In questi anni abbiamo subito diverse “attenzioni”, abbiamo denunciato e non ci siamo messi a fare le vittime, però c’è un limite a tutto. 
Chi intende fare politica deve avere il coraggio di metterci la propria faccia e non cercare di calunniare chi invece, con coraggio e determinazione, la faccia la mette ogni giorno, sempre e comunque. 
Probabilmente con la nostra azione, in particolar modo con alcune recenti coraggiose iniziative, abbiamo fatto saltare i nervi a qualcuno o a più di qualcuno. 
La nostra colpa è il nostro coraggio. 
Il coraggio di aver messo mano in determinate note e ataviche nefandezze dove “alcuni” per paura non avevano osato e “altri” ancora si erano resi silenziosi complici. 
Tra NOI, “altri” e “alcuni” ci sono differenze abissali. 
Ci dispiace e ci addolora che sia stata infangata la memoria dei nostri familiari ma, da gente vigliacca, gretta e brutta, non ci si poteva aspettare altro. 
La nostra risposta alle loro calunnie continuerà ad essere il nostro coraggio, il nostro impegno e la nostra azione. 
Il cambiamento è in marcia e niente e nessuno potrà fermarlo. 
#avantilocri
#noicimettiamolafacciasempre

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 
 
 
 
Print Friendly, PDF & Email