Gio. Mar 28th, 2024

A distanza di un mese dal culmine della manifestazione sportiva evento dell’anno, hanno inizio da oggi le manifestazioni della 7° Roccella Fitwalking che avrà come linee guida i giovani, lo sport e l’ambiente. E’ possibile già iscriversi  attraverso ilsito  www.walking4life.it ,e, addirittura chi si scrive dal 4 al 9 luglio l’iscrizione sarà gratuità e prenoterà, fra l’altro la meravigliosa e appariscente maglietta (t-shirt tecnica) di colore verde,  disegnata dalla roccellese Alessandra Mallamo, che colorerà l’immenso serpentone umano che si prevede per la prima domenica di Agosto. 

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Insieme alle iscrizioni il prof. Fausto promuove in questi giorni le passeggiate al tramonto lungo la via del Porto, quella cioè che porta al sito dove verrà realizzato il prossimo 10 Agosto il Jova Beach Party (concerto di Jovanotti).

Continua sempre il binomio fitwalking – solidarietà: anche quest’anno ci si adopererà a favore dell’Unitalsi sottosezione di Locri che sta preparando il suo 9° campo estivo per gli amici speciali che si terrà dal 22 al 29 Luglio prossimi.

A favore dell’Unitalsi verrà ospitato a Roccella Jonica il prossimo 10 Luglio sia un Convegno medico che un Concerto di beneficienza. 
A Roccella, infatti, arriverà il presidente nazionale di Farmaindustria, il dr. massimo Scaccabarozzi che, oltre d avere  il prestigioso incarico istituzionale, dirige una band musicale che farà tappa a Roccella e si esibirà proprio il 10 luglio prossimo sul Lungomare alle ore 21,30.

Le iniziative da qui a un mese si susseguiranno numerose.

roccella siamo anche noi

 

Print Friendly, PDF & Email