Ven. Apr 19th, 2024

Anche quest’anno la Cgil di Reggio Calabria insieme al Nidil Cgil e all’Ufficio Nuovi diritti, partecipa al Reggio Calabria Pride, con un’adesione che ogni anno si arricchisce di nuovi significati.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Cgil è da sempre accanto a chi si batte per l’affermazione dell’uguaglianza e delle pari opportunità, senza distinzioni di orientamento sessuale, genere, razza. In particolare è vicina a chi ha bisogno di sostegno nelle battaglie per la piena tutela dei soggetti più deboli.

Per queste ragioni, la Cgil, costantemente impegnata nel superamento delle discriminazioni sui luoghi di lavoro, aderisce alla manifestazione di sabato prossimo per rivendicare l’intollerabilità della  mancanza di rispetto e la necessità di una parità reale.

Noi riteniamo la diversità un arricchimento e la lotte per la conquiste e la difesa dei diritti di tutti un  qualcosa di irrinunciabile. Dunque sabato saremo in piazza a Reggio Calabria, sottolineando che in questa fase è quanto mai opportuno esserci, schierarsi, affermando la propria convinta presenza a difesa dell’amore e dei legami a colori perché tutte le relazioni abbiano pari dignità sul piano sociale.

 

 

Responsabile Dipartimento Nidil CGIL Reggio Calabria – Locri

Achille Scarfò

 

Segretario generale CGIL Reggio Calabria – Locri

Gregorio Pititto

Print Friendly, PDF & Email