LOCRI IN ACQUERELLO La direttrice del museo Rossella Agostino protagonista del secondo appuntamento di “7 libri per 7 sere”

165

Si chiama “LocriInAcquerello” (2018, Laruffa editore) la pubblicazione che sarà presentata nella seconda serata della rassegna culturale “7 libri per 7 sere” in programma venerdì 12 luglio alle ore 21,30 nel cortile della biblioteca comunale di Siderno.

Il libro, realizzato sotto la supervisione della direttrice dei musei di Locri e Monasterace Rossella Agostino, è incentrato sulle opere pittoriche realizzate durante la tre giorni che ha avuto luogo dal 21 al

23 settembre 2018, quando acquarellisti provenienti da ogni dove si sono dati appuntamento al museo e parco archeologico di Locri Epizefiri, concentrandosi sui tesori che hanno ispirato i loro quadri.

“LocriInAcquerello” ha, dunque, attirato l’attenzione dell’associazione “Amici del Libro e della Biblioteca” che lo presenterà, appunto, domani sera. Introdurrà i lavori il giornalista Pasquale Muià. Dialogherà con la direttrice Rossella Agostino la giornalista Maria Giovanna Cogliandro.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.