Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

MARINA DI GIOIOSA JONICA: VIA AL FESTIVAL DELLA BIRRA

284

Ufficialmente aperta l’XI edizione del Festival della Birra. Anche quest’anno la manifestazione organizzata a Marina di Gioiosa Jonica dalla Pro loco con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria e del comune stesso, ha dato il benvenuto a turisti e visitatori che hanno scelto di passare le vacanze estive nella Locride. Il Festival che si svolge sul lungomare Cristoforo Colombo quest’anno si articola in tre serate; la prima, ieri appunto, in cui si sono esibiti gli artisti di strada e gli animatori a cura dell’associazione Hakuna Matata. La seconda, stasera, con uno spettacolo di danza ed esibizione ginnica e poi domenica, per chiudere, il concerto live di Domenico Galluzzo e Domenico Caglioso con grande ospite la popstar calabrese, special guest della serata, Armando Quattrone.
Ma a farla da padrone, protagonista indiscussa della manifestazione, è naturalmente la birra; numerosi gli stand di birra artigianale e non, nonchè la presenza di punti ristoro e aziende che propongono street food e prodotti tipici locali. Il tutto impreziosito dal suggestivo sfondo del mare gioiosano.

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.