Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

MARINA DI GIOIOSA: “VO CUMPRA’ ” IN SPIAGGIA RILASCIA RICEVUTA FISCALE. UN ESEMPIO DI OSSERVANZA DELLE REGOLE E LEZIONE PER MOLTI

262

Un nostro telespettatore ci racconta un fatto che potrebbe sorprendere e rimanere esempio di legalità per tutti. Nella in spiaggia di Marina di Gioiosa, ha comprato un braccialetto da un ragazzo di nazionalità pakistana venditore ambulante dai modi gentili e molto esaustivo nel fornire spiegazioni accurate sulla merce che proponeva. Una volta concordato il prezzo, il nostro telespettatore ha notato che il venditore ha iniziato a scrivere, sorprendentemente una ricevuta fiscale con tutte le credenziali sull’acquisto. Proprio così, ha rilasciato la ricevuta fiscale! Una lezione di vita ed un esempio per le centinaia di migliaia di evasori fiscali. L’uomo, prima di allontanarsi ha esclamato : “buona vita!” 

GG | redazione@telemia.it 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.