Ven. Mar 29th, 2024

Il sindaco di Crotone Ugo Pugliese ha presentato la sua nuova squadra di Governo. Sono tre gli assessori della vecchia giunta richiamati: Benedetto Proto, con delega al bilancio e alla programmazione, Valentina Galdieri, alla cultura e istruzione, Giuseppe Frisenda, con delega allo sport, allo spettacolo e turismo.

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono tre invece i consiglieri comunali chiamati a svolgere il ruolo di assessore: Pisano Pagliaroli che si occuperà di quartieri e verde pubblico, Ines Mercurio con delega all’immigrazione e ai servizi sociali, Renato Carcea alle attività produttive.

Le deleghe più importanti, lavori pubblici ed urbanistica, sono state invece assegnate a tecnici. Nino Crugliano, architetto, si occuperà di urbanistica, programmi complessi e impiantistica sportiva; Giuseppina Felice si occuperà invece di patrimonio, lavori pubblici e demanio.

“Era necessario rilanciare l’attività amministrativa con una decisa azione politica – ha dichiarato il sindaco Pugliese – ora andiamo avanti per avviare i cantieri e portare a termine il nostro progetto. Se è necessario andremo sempre in seconda convocazione in Consiglio ma noi non ci fermiamo”.

Print Friendly, PDF & Email