Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Passaggio delle consegne del Rotary club di Locri e Visita del Governatore  

150

 

Si è svolta la cerimonia del passaggio di consegne nel Rotary club di Locri, durante la quale c’è stata anche la gradita e qualificata presenza del Governatore del Distretto 2100, dott. Pasquale Verre, in visita ufficiale al club.

Il collare del club locrese, dal glorioso passato più che cinquantennale, è stato consegnato dal dott. Giuseppe Mirarchi al dott. Giovanni Pascale.

Dopo una sintesi del proficuo servizio e dei progetti svolti durante il suo anno di presidenza rotariana, il dott. Mirarchi ha rivolto un ringraziamento ai soci che lo hanno seguito e supportato e ha conferito la PHF, massima onorificenza rotariana, al dott. Salvatore Cilea, al dott. Salvatore Spagnolo e al dott. Francesco Asprea per la loro costante attività in favore del Rotary e per i loro meriti professionali, sociali e culturali. E’ stato quindi dato il benvenuto ufficiale a due nuovi soci, Vincenzo Finis e Giuseppe Finis.

Dopo il passaggio del collare, il neo- presidente dott. Giovanni Pascale ha presentato il nuovo direttivo chiamato a collaborare : Vicepresidente Salvatore Cilea, Segretario Vito Aversa,Tesoriere Carmelo Carbone, Prefetto Decio Tortora, Consiglieri Domenico Catalano, Salvatore Spagnolo e Giulio Di Bernardo.

Dopo aver salutato gli ospiti provenienti da altri club Rotary, ha illustrato brevemente le direttive del suo programma, nel segno della continuità ma anche delle novità riguardanti i progetti da realizzare. E’ stato, quindi, il Governatore, dott. Pasquale Verre, a concludere i discorsi e il cerimoniale.

Questi ha ricordato gli obiettivi internazionali del Rotary, che vengono riproposti dall’attuale Presidente Maloney con il suo motto “Connettere il mondo” ed ha altresì augurato buon lavoro a tutto lo staff del club, che sarà seguito nel corso dell’anno 2019/2020 dall’assistente avv. Gina Scordo, presente alla cerimonia insieme all’assistente dell’anno 2018/2019, Maria Pia Porcino.

 

 

 

 

 

 

                                

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.