Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SERIE C | REGGINA, ECCO IL CALENDARIO: LA PRIMA DI CAMPIONATO SI GIOCA IN PUGLIA

133

Quello della compilazione dei calendari resta un momento cult dell’estate dei calciofili italiani. Era fissata per il 25 luglio la data della stesura di quelli di Serie C.

Nel girone C, com’è noto, è impegnata la Reggina che si affaccia alla prossima stagione con le ambizioni rilanciate dagli investimenti del presidente Luca Gallo.

Per gli amaranto un esordio complicato sul campo della Virtus Francavilla. Si parte il 25 agosto.

Dopo arriverà la Cavese al Granillo.

Alla terza, invece, arriverà il Bisceglie e poi si andrà a far visita al favoritissimo Bari.

Nelle prime giornate la Reggina affronterà Bari, Ternana, Catania e Catanzaro.

Il campionato si chiuderà con l’ultima giornata che, nel girone di ritorno, vedrà la Sicula Leonzio arrivare al Granillo.

REGGINA, TOSCANO SUL CALENDARIO: ‘PRIMA O POI DOBBIAMO AFFRONTARLE TUTTTE’

Cosi il tecnico Domenico Toscano dopo l’uscita dei calendari del girone C stagione 2019/20. “E’ un campionato di fuoco, ci sono piazze importanti come la Reggina – continua il trainer amaranto – e organici costruiti per tentare il salto di categoria. La cosa più importante è arrivare nel modo giusto ad inizio campionato avendo cosi più possibilità di fare un risultato positivo a prescindere dell’avversario”.

ECCO IL CALENDARIO

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.