Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SERIE D | LA PALMESE 2019-20 MUOVE I SUOI PRIMISSIMI PASSI

108

Giornata di presentazioni in casa Palmese. Ieri sera, presso la sede della società neroverde, con Rocco Ranieri nelle vesti di moderatore, il presidente Rocco Simone e i vicepresidenti Giuseppe Simone e Francesco Scampato si sono presentati ufficialmente a stampa e tifosi dimostrando, fin da subito, entusiasmo impegnandosi, nel contempo, a dare il massimo per portare in alto il nome della Palmese. Oltre a loro faranno parte dell’organigramma societario il direttore generale Nicola Esposito e il direttore sportivo Fortunato Spadaroartefici lo scorso anno, assieme al fondamentale contributo di Ivan Franceschini, del miracolo Palmese. A guidare la Palmese 2019-20 ci sarà una vecchia conoscenza Mario DalTorrione che, tre anni orsono, si rese protagonista (grazie a una rosa dai contenuti tecnici ben sopra la media) di uno dei campionati più brillanti degli ultimi decenni. Ad affiancarlo ci sarà il preparatore dei portieri Enzo De Francia e, si attende una risposta a breve, il preparatore atletico Nino Gullo che ha già lavorato al fianco di Dal Torrione.

La nuova dirigenza ha tenuto, inoltre, a precisare che, per poter portare avanti il nuovo progetto, servirà il contributo collettivo. A tal proposito, pur essendoci vicine altre figure professionali che garantiranno le necessarie risorse economiche, la campagna soci (rivolta a tutti e suddivisa in varie fasce in base al contributo versato da coloro che la sottoscriveranno) è la grande novità di giornata.

Adesso la parola passerà al mercato partendo dall’ottima intelaiatura dello scorso torneo, come ha tenuto a ribadire lo stesso Dal Torrione, anche se alcuni calciatori, vedi il capitano Gambi Occhiuto, hanno già fatto le valigie mentre l’ivoriano Ouattara, da qui a breve, potrebbe essere ingaggiato dal Taranto su insistenza del tecnico dei pugliesi Nicola Ragno.

rcsport

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.