Mar. Mag 18th, 2021

La società alla ricercadi un centrocampistae di un attaccante over

In vista dell’inizio della Coppa Italia prevista per dopo Ferragosto e del campionato, è iniziata venerdì scorso la preparazione precampionato del Roccella Calcio. Sotto lo sguardo vigile dell’allenatore Francesco Galati e del ds amaranto, Cecco Curtale, circa 30 atleti, tra giovani fuoriquota e “over”, hanno iniziato a sudare.

Da oggi, inoltre, gli allenamenti saranno doppi. A parte, come accennato, un cospicuo numero di giovani e promettenti atleti classe 2000, 2001 e qualche 2002, nel gruppo, grazie al buon lavoro fatto fin qui, seguendo le indicazioni del trainer Galati, dal ds Curtale, figurano anche i veterani Scuffia (portiere confermato), i difensori Francesco Faiello, Antonio La Gamba, Alessandro Miceli e Davide Cavallaro, il centrocampista Giuseppe Riitano e l’attaccante Federico Santaguida. In queste ultime ore al gruppo si sono aggiunti, in attesa di essere valutati dal mister Galati, altre due vecchie conoscenze del Roccella: il centrocampista Evans Osei e l’esterno sinistro Emanuele Malerba. Contatti, inoltre, sono stati avviati, anche se la trattativa è ancora in embrione, pure con l’esperto attaccante, di origine roccellese, Jonis Khoris. Ma non è tutto. Dal Crotone Calcio, team di serie B, grazie al feeling e al rapporto di collaborazione che si sono creati tra Curtale e lo storico direttore sportivo pitagorico, originario di Roccella, Giuseppe Ursino, a breve potrebbero approdare a Roccella un buon centrocampista centrale fuoriquota e un attaccante “over”.

Sul fronte, invece, dirigenziale è prevista per oggi nella sala del consiglio comunale, con inizio alle 19, l’assemblea dei soci. All’ordine del giorno dell’importante seduta sono previsti 4 punti: elezioni e nomine delle cariche sociali tra cui, il presidente e il direttivo; attribuzione deleghe operative; esame andamento attività di mercato della prima squadra e budget; organizzazione del settore giovanile.

ANTONELLO LUPIS (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.