Ven. Mar 29th, 2024

GLI OPERATORI TURISTICI DI SIDERNO SONO MOBILITATI PER OFFRIRE AGLI OSPITI IN VACANZA UNA SIDERNO PULITA …ORDINATA ….. ORGANIZZATA.

FISSATA PER IL 6 AGOSTO LA 18* EDIZIONE DELLA STORICA SAGRA DEL PESCE.

Domenico Figliomeni delegato dalla Jonica Holidays a coordinare gli Operatori Turistici di Siderno lo dici in maniera chiara e forte:

””Uniti per offrire agli Ospiti in vacanza una Siderno sempre più pulita ordinata e organizzata””.

E a proposito di organizzazioei si appella a tutti soggetti interessati al settore sia in maniera diretta che indiretta con particolarita’ ai titolari di strutture ricettive compreso le Case Vacanze, a mantenere alto l’impegno affinché ognuno per la propria parte ponga l’ospite al centro dell’attenzione.

Porre l’ospite al centro dell’attenzione significa Offrire servizi qualificati ..prezzi adeguati e soprattutto offrire tutte le informazioni possibili relative al territorio.

In questo contesto molto utili si sta dimostrando il calendario delle manifestazioni e degli eventi che si organizzano non solo a Siderno ma in tutto il comprensorio della Locride.

Il calendario viene stilato e diffuso ogni 10 giorni dalla Proloco di Siderno dove i giovani del servizio civile che opera all’interno dell’Associazione sollecitano …raccolgano ..e ordinano …le date degli eventi che si svolgono all’interno dei comuni del comprensorio contribuendo affinche’ le date di alcuni eventi piu’ significativi non coiincidono.

Questo calendario viene molto apprezzato dagli ospiti i quali lo considerano un’ottima guida che consente loro di conoscere e partecipare non solo agli eventi che si organizzano a Siderno ma anche nelle Cittadine vicine ….nei Centri Storici …negli Antichi Borghi.

E a proposito di eventi in questi giorni è stata annunciata l’organizzazione della 18ª Edizione della Storica Sagra del Pesce che avrà luogo nel rione Sbarre che e’ il cuore dell’antico borgo dei Pescatori.

Domenico Figliomeni ci tiene evidenziare che ormai a Siderno si è formata una rete di Associazioni di Organizzazioni alla quale la stessa Jonica Holiday aderisce che mira a far prendere coscienza a partire dai singoli Cittadini fino alle massime Istituzioni che solamente se si lavora insieme , unendo le forze ,con uno spirito costruttivo e nel rispetto delle regole si possono ottenere dei risultati concreti.

Questa azione sinergica viene sempre pou’ facilitata dalla disponibilità della Commissione Straordinaria che tra l’altro,prendendo coscienza delle potenzialità turistiche della Città tende per quanto possibile a renderla sempre più pulita accogliente puntando in particolare sul lungomare sul quale in questi giorni si stanno facendo degli interventi di abellimento che lo possono rendere il fiore all’occhiello non solo di Siderno ma di tutto il comprensorio.

La Segreteria della

Jonica Holidays di Siderno

Print Friendly, PDF & Email