Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Siderno (RC): costituita la Federazione Provinciale di Reggio Calabria del Partito Comunista

85

Partito Comunista
Federazione di Reggio Calabria

 

Sabato 20 luglio, gli iscritti al Partito Comunista del reggino, si sono riuniti presso i locali della Sezione di Siderno per costituire la Federazione Provinciale di Reggio Calabria del Partito.
Alla riunione, gli iscritti sono intervenuti per esprimersi circa il lavoro da svolgere e ad elencare le diverse problematiche che riguardano i singoli territori di provenienza (Piana di Gioia Tauro, Versante Jonico e Area del Reggino). Si è parlato quindi di sanità, lavoro, ambiente, trasporti ed altro ancora.
Infine, i convenuti, hanno eletto un coordinamento provvisorio a cui affidare il compito di organizzare e coordinare la Federazione nei suoi primi mesi di attività. Il Coordinamento risulta così composto: Francesco Talia, Nicola Limoncino, Gaetano Errigo e dall’invitato permanente Davide Cannizzaro, in rappresentanza del Fronte della Gioventù Comunista, l’organizzazione giovanile del Partito.
In ultimo, si è deciso di utilizzare i locali della Sezione sidernese, provvisoriamente, come sede della Federazione Provinciale di Reggio Calabria.

L’Ufficio Stampa

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.