Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SIDERNO (RC): L’ASSOCIAZIONE “DANZA IN MOVIMENTO” DI STEFANO INFUSINI INCANTA TUTTI CON IL SUO GRAN GALÀ DI DANZA

123

Si è svolto sabato 13 Luglio il Gran Galà di Danza a cura dell’associazione Sportiva dilettantistica Danza in Movimento diretta da Stefano Infusini. L’associazione giunta ormai al suo settimo anno di attività ha ancora una volta stupito il pubblico, accorso in numeroso presso la centralissima piazza Portosalvo per assistere allo spettacolo, che ormai è diventato un appuntamento molto atteso tra gli eventi dell’estate sidernese.
Molte le coreografie che si sono susseguite nel corso della serata, per i più piccoli ‘’Il Ritorno di Mary Poppins’’, mentre per le più grandi ‘’Il Grande Gatsby’’, per poi spaziare dalla danza classica all’hip hop, fino alla danza moderna con alcuni omaggi come quello a Michael Jackson e ai Queen. Ospiti della serata i ballerini della scuola Studio Danza di Reggio Calabria, che hanno arricchito con le loro perfomance lo spettacolo. Come da tradizione non sono mancati i passi a due eseguiti dal maestro Stefano Infusini, altro momento atteso dello spettacolo, che si è esibito sulle note di Daimond accompagnato dalla bravissima ballerina Rosa Elena Rossetti, e successivamente dalla talentuosa Valentina Tassone con il brano Shallow, interpretato per l’occasione dalla straordinaria cantante sidernese Francesca Commisso. Dunque un grande successo quello di sabato per l’associazione Danza in Movimento, non ci resta quindi che aspettare il prossimo Gran Galà di Danza.

 

Lr ecodellalocride.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.