Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SPOPOLAMENTO DEI BORGHI, IL 21 LUGLIO INCONTRO A SOVERATO

37

Spopolamento dei Borghi e misure attive per arginare il fenomeno; ostacoli e difficoltà incontrate nel contrastare il trend di abbandono dei piccoli borghi da parte dei più giovani; esperienze calabresi positive e nuovi strumenti a disposizione per chi amministra e pone, come priorità, quella di frenare l’emorragia migratoria di talenti.

«Su questi argomenti cercheremo di dialogare – dichiara il sodalizio – con i tanti amministratori locali e forze politiche attive sul territorio, che in questi giorni stanno aderendo all’iniziativa promossa da Soverato+.

Domenica 21 Luglio ore 19:00 presso il Bounty di Soverato cittadini, soggetti interessati e amministratori locali di tanti comuni del Soveratese proveranno ad affrontare l’argomento per tornare a parlare di problemi “sentiti” in maniera costruttiva e lontano dall’arena dei social.

Chiediamo + partecipazione e + spirito di collaborazione per proporre insieme + progetti per ripopolare i nostri Borghi.

Soverato + ci sarà – conclude la nota –  e coglierà l’occasione per presentare il proprio progetto al pubblico coinvolto».

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.