Gio. Apr 18th, 2024

Sarà sicuramente uno degli appuntamenti più attesi della quarta edizione della Summer Arena, quello con Enrico Brignano e il suo “Un’ora sola vi vorrei”. Il 24 agosto, infatti, l’attore romano arriverà a Soverato, nell’area allestita al campo Marino per l’unica data calabrese del suo nuovo tour estivo, nel programma degli eventi organizzati dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ha ideato e gestisce la Summer Arena.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo il grandissimo successo di “Innamorato perso”, lo spettacolo che ha fatto ridere il pubblico italiano nei palazzetti di 14 città lungo tutta la penisola – formato dall’Accademia per i giovani comici creata da Gigi Proietti, prima di spiccare il volo dopo alcune partecipazioni televisive – il “Biglietto d’oro” Enrico Brignano si prepara a  tornare protagonista dell’estate 2019 con “Un’ora sola vi vorrei”, il suo nuovo e imperdibile one man show.

Nel mese di agosto 2019, la tournée di  “Un’ora sola vi vorrei”, partendo da Udine, farà tappa in alcune tra e location più suggestive di tutta Italia, da Nord a Sud, per terminare nella bellissima Palermo.

A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Ma il titolo dice “un’ora sola”. “Sì, ma la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? – dice l’attore – E poi c’è il condizionale “vi vorrei” che indica un desiderio non una realtà”. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?

Print Friendly, PDF & Email