Mer. Apr 24th, 2024

 In ordine a quanto occorso alcuni giorni addietro presso il P.O. T. Evoli di Melito P.S. relativamente alla sottrazione  dell’incasso ticket tramite rapina ad opera di malviventi, scrivente O.S. chiede alle SS.LL. :

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

  1. a) in capo a chi ricade la responsabilità per non aver posto in essere quanto necessario per mettere in sicurezza i locali, l’incasso e l’incolumità del personale addetto al versamento delle somme economiche incassate:
  2. b) quali adempimenti si intenderanno assumere alfine di evitare che quanto avvenuto a Melito si possa verificare presso l’Ufficio di Locri e nei vari Uffici similari sparsi sul territorio dell’ASP. Il deposito del danaro afferente l’Ufficio Ticket di Locri da tempo per problemi di sicurezza non viene effettuato.

 Quanto esplicitato nella presente nota appare  di una  gravità assoluta, pertanto, si  chiede, altresì, quale  iniziative si   stanno  adottando  per risolvere tali criticità da cui discende l’elevato rischio per la incolumità fisica e la vita degli  operatori.

 

        Il Segretario Territoriale  

   *Nicola Simone 

*firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, della legge 39/1993

Print Friendly, PDF & Email