UILFPL: SOTTOSCRITTA IPOTESI CONTRATTO DECENTRATO L’ANNUALITA’ 2018 DEL COMUNE DI LOCRI

122

Nella giornata di ieri si e’ giunti alla sottoscrizione dell’ipotesi del contratto decentrato per l’annualità 2018 del Comune di Locri – La firma e’ arrivata dopo una lunga fase di confronto durata alcuni mesi durante la quale non sono mancati nette posizioni contrastanti tra le Organizzazioni Sindacali e l’Amministrazione – questo e’ quanto dichiarano in una nota il Segretario Provinciale UILFPL Nicola Simone, il componente di Segreteria Stefano Princi e da Micheli Firmo.

Fino ad oggi la mancata sottoscrizione del contratto 2018 ha fortemente penalizzato i lavoratori dello stesso comune, che non hanno potuto beneficiare di alcuni istituti contrattuali previsti nell’accordo.
Proprio per questo motivo – continuano i dirigenti sindacali – ci teniamo a ribadire che, la sottoscrizione dell’ipotesi da parte delle Organizzazioni sindacali , Uil fpl Cisl e Csa, rappresenta un ottimo risultato raggiunto.

Diamo atto – concludono – all’Amministrazione Calabrese per la sensibilità dimostrata e per la disponibilità nell’immediato avvio della discussione contrattuale , già fissata per l’ultima settimana di luglio, dell’annualità 2019.

Il Segretario Territoriale
*Nicola Simone
* firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, della legge 39/1993

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.