Gio. Apr 25th, 2024

Nella giornata di ieri si e’ giunti alla sottoscrizione dell’ipotesi del contratto decentrato per l’annualità 2018 del Comune di Locri – La firma e’ arrivata dopo una lunga fase di confronto durata alcuni mesi durante la quale non sono mancati nette posizioni contrastanti tra le Organizzazioni Sindacali e l’Amministrazione – questo e’ quanto dichiarano in una nota il Segretario Provinciale UILFPL Nicola Simone, il componente di Segreteria Stefano Princi e da Micheli Firmo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fino ad oggi la mancata sottoscrizione del contratto 2018 ha fortemente penalizzato i lavoratori dello stesso comune, che non hanno potuto beneficiare di alcuni istituti contrattuali previsti nell’accordo.
Proprio per questo motivo – continuano i dirigenti sindacali – ci teniamo a ribadire che, la sottoscrizione dell’ipotesi da parte delle Organizzazioni sindacali , Uil fpl Cisl e Csa, rappresenta un ottimo risultato raggiunto.

Diamo atto – concludono – all’Amministrazione Calabrese per la sensibilità dimostrata e per la disponibilità nell’immediato avvio della discussione contrattuale , già fissata per l’ultima settimana di luglio, dell’annualità 2019.

Il Segretario Territoriale
*Nicola Simone
* firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, comma 2, della legge 39/1993

Print Friendly, PDF & Email