Mer. Apr 24th, 2024

La ripresa autunnale dell’attività politica in Calabria costituisce, di fatto, l’apertura della sessione elettorale per il rinnovo del consiglio regionale.
È evidente che se si vuole mettere in campo uno schieramento di centrosinistra largo, plurale, espressione di forze civiche e progressiste autonome dal sistema dei partiti, non sono consentiti ulteriori ritardi ed indugi.
Il Partito Socialista calabrese avverte pertanto la responsabilità di promuovere la convocazione di una prima riunione delle forze che hanno fino ad oggi manifestato la volontà di aderire o di stare in alleanza con una coalizione democratica, civica e progressista.
Tale riunione si propone di esaminare le modalità di un percorso finalizzato alla definizione del programma di governo e alla designazione della candidatura a Presidente della Regione.
La riunione si svolgerà domani, venerdì 23 agosto alle ore 16:30 presso il T Hotel a Feroleto Antico.
L’invito a partecipare è stato rivolto alle seguenti forze : Partito Socialista, Partito Democratico, Oliverio Presidente, Articolo Uno, + Europa, Sinistra Italiana, Verdi, Partito Democratico Europeo-Italia, DemoKRatici-Calabria in Rete, Italia del Meridione, Partito Radicale, Diritti Civili e Italia in Comune.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Catanzaro 22/08/2019

Il Segretario Regionale
Luigi Incarnato

 

Print Friendly, PDF & Email