Ven. Mar 29th, 2024

A.S.D. San Luca comunica con piacere di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Giuseppe Crucitti, svincolatosi dalla Bovalinese 1911 nel quale ha militato la scorsa stagione.
Crucitti è un centrocampista di qualità, bravo a ricoprire sia il ruolo di esterno che di mezz’ala. Nella sua importante carriera, iniziata all’età di 15 anni con la Gioiese in Promozione, l’ha visto protagonista in ben otto campionati di Serie D collezionando 181 presenze 9 gol con le maglie del Milazzo, Tivoli, Castrovillari, Modica e Gioiese. In Eccellenza, invece, con le maglie di Polistena, Paolana, Villese, Taurianovese, Hinterreggio, Praia, Omega Bagaladi, Comprensorio Montalto Uffugo, Gioiese, Sambiase, Vigor Lamezia, Amantea, Reggiomediterranea e Bovalinese ha collezionato ben 329 presenze e realizzato 31 gol. Inoltre, ha vinto quattro campionati di Eccellenza con le maglie di Villese, Hinterreggio, Omega Bagaladi e Gioiese, quattro Coppe Italia d’Eccellenza con Villese, Hinterreggio, Gioiese e Vigor Lamezia ed una Coppa Italia Dilettanti Nazionale con la maglia dell’Hinterreggio.
Un altro colpo messo a segno dal DS Leo Criaco che è riuscito a mettere nelle mani di mister Antonio Figliomeni un calciatore d’esperienza e di assoluto valore.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email