Gio. Apr 25th, 2024

Donne gratis allo stadio e il motto per coinvolgere“Io sarò con te”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il San Luca che sarà chiamato a misurarsi per la prima volta nel massimo campionato regionale, dopo una straordinaria cavalcata nel campionato di promozione girone B, che resterà negli annali della storia calcistica del calcio dilettantistico calabrese, è pronto per la nuova avventura. Ai nastri di partenza, la squadra che ha uno dei suoi punti di forza nella giovane, determinata e professionale società, composta da un gruppo di giovani professionisti che attraverso il calcio vogliono presentare e diffondere nel mondo il volto della gente di San Luca, si presenterà ai nastri di partenza con un organico composto di 22 unità: 14 over e 8 under, affidati alle cure e alle alchimie tecnico – tattiche di un tecnico capace quanto preparato, Tonino Figliomeni, uno che aveva i piedi buoni e sapeva giocare a testa alta, e già entrato nella testa e nel cuore dei tifosi presenti in massa anche durante gli allenamenti, a dimostrazione di come a San Luca l’attesa e le ambizioni viaggiano a una velocità supersonica, come dimostrano le due amichevoli fin qui disputate e vinte contro il Comprensorio Jonico, e il Roccella.

Niente è stato lasciato al caso. E questo vale anche per la nuova campagna abbonamenti, aperta con la speranza che i tifosi rispondono alla grande sottoscrivendo una campagna abbonamenti all’altezza di una squadra e una società che ha fatto di tutto per allestire una squadra ambiziosa, all’altezza della situazione.

La nuova campagna abbonamenti, è stata chiamata “Sarò con te”. Per ottenere la nuova tessera bisogna versare la stessa somma versata nel campionato 2018. La carta sarà valida per tutte le gare casalinghe. Il club si riserva la possibilità di indire durante tutto l’arco della stagione, la giornata giallorossa, giorno in cui verranno sospese tutte le tessere di abbonamento.

La sottoscrizione dell’abbonamento garantirà ai tifosi di usufruire di sconti e promozioni che verranno comunicati di volta in volta, nell’arco dell’intera stagione calcistica. Anche quest’anno sarà garantito l’accesso gratuito a tutte le donne, e tutti quelli che sottoscriveranno l’abbonamento, potranno inoltre usufruire gratuitamente dell’accesso a una rete wifi, per tutta la durata della partita. Una novità assoluta che rende ancora più interessante lo stadio “Corrado Alvaro”.

ANTONIO STRANGIO (GAZZETTA DEL SUD)

Print Friendly, PDF & Email