ECCELLENZA | SAN LUCA, UN GIOVANE RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

233

Ancora un colpo in entrata per il San Luca. La società giallorossa ufficializza infatti l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Africo dei diritti alle prestazioni sportive di Domenico Criaco. Il centrocampista ha raggiunto un accordo che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020.

Domenico, classe 2000, è stato uno dei talenti emergenti della scorsa stagione in Promozione con la maglia dell’Africo, società dove è cresciuto calcisticamente.

Nel dicembre 2015/2016 lascia l’Africo per accasarsi tra le fila del Grosseto Football Club con il quale prende parte al campionato Juniores Nazionale Under 19 collezionando 6 presenze. La stagione successiva fa rientro in Calabria e firma per Bianco Calcio guidato dal tecnico Leo Criaco, ex allenatore dell’Akragas in Serie C. Nel 2017/2018 firma per il Brancaleone in Promozione collezionando 11 presenze e una rete tra Campionato e Coppa Italia.

A dicembre della stessa stagione fa ritorno ad Africo e nel girone di ritorno colleziona altre 10 presenze in Promozione raggiungendo la finale playoff. La scorsa stagione invece, ha collezionato 31 presenze e 1 rete tra Campionato e Coppa Italia.

Con l’innesto di Criaco si rafforza, dunque, il parco under a disposizione del tecnico Antonio Figliomeni.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.