Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

INTERVISTA AL SINDACO DI MAMMOLA A POCHI GIORNI DALLA FESTA PATRONALE

78

DI NICODEMO BARILLARO

A POCHI GIORNI DALLA FESTA PATRONALE DI SAN NICODEMO ABBIAMO INTERVISTATO IL SINDACO DI MAMMOLA ARCH. STEFANO RASCHELLA’. SINDACO COME SI STA PREPARANDO LA SUA COMUNITÀ A QUESTO GRANDE APPUNTAMENTO ?

“Si tratta dell’appuntamento religioso e civile più sentito per i mammolesi d’ogni parte del mondo. La festa patronale, che culminerà domenica primo settembre e che vedrà la presenza delle istituzioni e della gente di Mammola nelle storiche processioni, è anche un momento di condivisione, di saluti e di aggregazione per i tanti mammolesi giunti e che arriveranno a Mammola.

AI TANTI EMIGRATI RITORNATI PER LA FESTA COSA SI SENTE DI DIRE ?

” Giunga il mio personale augurio insieme a quello dell’Amministrazione Comunale affinché questa permanenza possa continuare a costituire per i tanti mammolesi giunti per l’occasione un momento di gioia e condivisione insieme alla figura del nostro Santo Patrono che tutta la nostra comunità di Mammola porta da sempre nel cuore “.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.