SABATO A BENESTARE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL SENTIERO SPIATO DALLA LUNA”

101

Sabato sera, 24 agosto 2019, a partire dalle ore 20, a Benestare, serata di Arte, Cultura e Musica con l’iniziativa organizzata dal Circolo Arci e dall’Associazione di Volontariato “Aurora di Calabria”, all’interno della quale verranno letti brani del libro presentato, dal titolo “Il sentiero spiato dalla luna”, di Pietro Sergi, intermezzati da brani musicali eseguiti dal Musicista e Cantautore Gianfranco Riccelli.
I brani saranno letti dall’Attrice Cinzia Conte, la cui partecipazione straordinaria arricchirà di Arte e Cultura la serata che sarà magistralmente moderata dalla Dott.ssa Virginia Princi. A seguire, la parte musicale affidata ad un grande della musica, Gianfranco Riccelli, Musicista che vanta collaborazioni con Francesco Guccini, Pierangelo Bertoli, Carlo Lucarelli, Stefano Benni, Claudio Lolli ed altri grandi Cantautori, oltre ad essere il Leader del gruppo musicale “Arangara”.
La serata si svolgerà nello spazio antistante il Bar “Dolci Passioni”, attiguo alla Piazza della Memoria Civile, i quali gestori hanno cortesemente messo a disposizione gli spazi esterni in loro gestione e per la quale disponibilità si ringraziano calorosamente.
Alla serata sarà presente anche l’Autore del libro, Pietro Sergi.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.