SABATO SERA (3 AGOSTO) TORNA “CICCIU U PACCIU” E IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO!!!

396

Fresca degli straordinari successi nelle rassegne teatrali a Rosarno (con i due primi posti come migliore commedia e primo posto all’attrice protagonista Teresa Lombardo) e a Polistena, dove il pubblico delle grandi occasioni ha manifestato tutto il suo apprezzamento e divertimento, l’Associazione Teatrale Roccella Jonica, diretta dal M° Pino Carella, ritorna domani sera (Sabato 3 Agosto) nel suo paese con la commedia “Cicciu u Pacciu”, scritta da Maria Pia Battaglia.

Nella cornice del Teatro al Castello, ritorna in una versione rivisitata e ancora più spassosa, la fortunata commedia che, oltre a far ridere a crepapelle, ha dei risvolti che induce alla riflessione.

Un appuntamento, per tutti i roccellesi e i graditi nostri ospiti della nostra cittadina, molto atteso ogni anno, che rappresenta uno dei momenti più importanti dell’estate roccellese, il più divertente sicuramente!!!

E allora non resta che augurare, a Pino Carella e alla sua straordinaria ed esilarante compagnia, un buon lavoro, e a tutti gli ospiti del Teatro al Castello domani sera un buon divertimento.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.