Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SERIE D | ROCCELLA ALLO SCOPERTO. AMICHEVOLE A CROTONE

181

Contro gli Squali del diesse roccellese Peppe Ursino. In crescita gli abbonamenti. Sabato forse la squadra sarà ospite del “Jova Beach Party” nella cittadina jonica.

Dopo quasi due settimane di intensa preparazione precampionato (si viaggia alla media di 2 allenamenti al giorno) e in attesa dell’inizio della Coppa Italia (dopo Ferragosto), il Roccella del trainer Francesco Galati, completamente rinnovato rispetto all’anno scorso, mostrerà a breve le sue vere sembianze e le sue caratteristiche fisiche e tecniche anche se la dura preparazione non consentirà agli atleti amaranto di essere ancora sciolti e brillanti.

Dopo un’amichevole disputata al “Muscolo” contro il team del Comprensorio Jonico che quest’anno militerà nel torneo di Promozione, domani la truppa di Galati affronterà in trasferta un importante e significativo test amichevole contro il Crotone di Stroppa e del direttore sportivo pitagorico, roccellese doc, Giuseppe Ursino.

Nella prima decade di settembre, invece, la società di Vrenna, che quest’anno punta a disputare un campionato importante in serie B, ricambierà la cortesia disputando a Roccella, nel rettangolo del “Muscolo”, una gara amichevole che per l’intero comprensorio della Locride di preannuncia come una festa.

Sul fronte societario, invece, c’è da evidenziare, a seguito dell’avvento di una nuova società al timone del club e col contestuale ingresso nel team di diversi professionisti e imprenditori roccellesi, il cospicuo numero, rispetto al passato, di abbonamenti già sottoscritti nella cittadina costiera. Nei prossimi giorni, infatti, sarà sicuramente abbattuto il muro delle 150 tessere già vendute. Un vero e proprio record per il Roccella Calcio visto l’irrisorio numero (poche decine) di tessere vendute l’anno scorso dalla vecchia e invisa società.

Sul fronte tecnico il ds Francesco Curtale conta nelle prossime ore di far apporre le firme nei rispettivi contratti al centrocampista Evans Osei e all’attaccante Jonis Khoris. A breve, inoltre, a Roccella dovrebbero giungere, da Catanzaro e Crotone, almeno altri 4 giovani e promettenti fuoriquota.

ANTONELLO LUPIS (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.