Gio. Apr 18th, 2024

Gentile Direttore, in riferimento alla fotonotizia, pubblicata ieri sulla testata da Lei diretta, relativa alla presenza di rifiuti in via Benedetto Croce, a Siderno, Locride Ambiente, nell’apprezzare il senso e il contenuto della segnalazione, chiarisce di avere ovviato al problema denunciato dal Suo giornale. Una squadra ha rimosso, infatti, i rifiuti lasciati sconsideratamente in via Croce da persone che, certamente, non hanno evidentemente il senso della convivenza civile.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Locride Ambiente da tempo denuncia questi abusi, non rientrando nei compiti della società stessa la raccolta di rifiuti non depositati negli appositi mastelli. Tuttavia, in più occasioni questa società ha provveduto di propria iniziativa a ripulire strade sporcate di buste e contenitori non regolari.

Questo solo per precisare la sensibilità che anima il lavoro quotidiano di questa realtà e per ringraziarLa del Suo impegno, che rende utili servigi alla collettività, nel segno di una sempre auspicata e sempre più praticata collaborazione.

Siderno, li 2 agosto 2019

Locride Ambiente Spa

Servizio Stampa

Print Friendly, PDF & Email