Ven. Apr 19th, 2024

A Soverato “la Perla dello Jonio”, dalle spiagge bianchissime e mare cristallino, conferenza stampa di presentazione della Tosca.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il 7 agosto i protagonisti di fama internazionale saranno presenti a Soverato per i dettagli dello spettacolo in programma il prossimo 14 agosto all’Arena Summer 

 

Non ci sarà nessuna mediazione tra gli interpreti della Tosca Paoletta Marrocu, Mikheil Sheshaberidze e Ventseslav Anastasov ed il pubblico dell’Arena di Soverato in scena il prossimo 14 agosto. 

L’opera di Puccini arriva dritta al cuore di ogni spettatore con la dirompenza di un violento amore, per essere travolti da emozioni che solo lo spettacolo dal vivo può garantire.

Lo spettacolo promosso da Publidema e dall’associazione Traiectoriae vedrà il cast d’eccezione diretto dal maetro Matteo Beltrami per la regia di Orlin Anastassov, tutti presenti tutti alla conferenza stampa di presentazione dell’inedita rappresentazione.

L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 7 agosto alle ore 18 presso il terrazzo dell’hotel San Domenico di Soverato alla presenza dei protagonisti.

Prenderanno inoltre parte il sindaco di Soverato Ernesto Alecci, Domenico Gatto direttore artistico di Traectoriae, Maurizio Senese della Summer Arena e Demetrio Mannino della Publidema.

Seguirà aperitivo.

 

L’Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email