Lun. Giu 21st, 2021

 

Si riferisce alle segnalazioni pervenute al Comune in merito ai siti di Camocelli e della scuola elementare nonchè altri siti, come il lungomare, ripuliti immediatamente.
La Commissione incita a fare altre segnalazioni in modo tale che il paese venga adeguatamente tenuto pulito ed invita i cittadini a dare una mana d’aiuto in tal senso.
Un richiamo necessario è stato quello nei confronti di coloro che depositano rifiuti in ogni dove, procurando un danno all’ente ed agli stessi cittadini.
Il comunicato stampa è pervenuto direttamente dal Comune con l’invito a dare la massima diffusione.  A questo punto dobbiamo doverosamente dire che in questi giorni abbiamo segnalato a quattro comuni (Marina, Gioiosa, Martone, Roccella) altre situazioni sconvenienti oltre quelle già segnalate in precedenza.
A tutt’oggi le criticità segnalate erano ancora a far bella mostra orrenda di se.
Domani ulteriore sopralluogo.
Vi terremo aggiornati, anzi se le situazioni persistono, pubblicheremo le foto.    Veramente disdicevole il comportamento delle persone incivili e privi di cultura che hanno creato le indecenti discariche, la cui spesa per la pulizia purtroppo farà carico ai cittadini virtuosi, come se non bastasse il giusto pagamento.  Danni, danni a non finire e truffa -oltre che comportamenti penalmente rilevanti- da parte di questa gente cattiva e malevola che non merita il rispetto della popolazione.
Non solo costi aggiuntivi per ripulire ma aria putrida, ammalata, minaccia della salute della gente.
Incoscienti ed irresponsabili !
Ovviamente questo vale per tutti i cittadini che infangano i vari comuni della Locride, perchè non è solo “il problema” di Marina, ma anche negli altri paesi ci sono discariche vergognose.Discariche che umiliano altri paesi della Vallata.                     Vincenzo Logozzo

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.