ANAS: AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 682DIR “RACCORDO AL PORTO DI GIOIA TAURO”

92
  • gli interventi rientrano nell’Accordo Quadro per l’esecuzione dei lavori di manutenzione programmata della pavimentazione stradale delle tratte gestite da Anas S.p.A. nell’Area Sud

 

 

Catanzaro, 24 settembre 2019

 

A partire da domani, 25 settembre, Anas S.p.A. avvierà i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 5,400 della strada statale 682dir “Raccordo al Porto di Gioia Tauro”, nel comune di Gioia Tauro (RC).

 

Per consentire l’esecuzione degli interventi in sicurezza, a partire dalle ore 6:00 del 25 settembre fino alle ore 19:00 del 5 ottobre (esclusi i giorni festivi) sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, regolato da semaforo o dal personale di cantiere.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.