BRANCALEONE (RC): INCIDENTE MORTALE, ANCORA UN DRAMMA SULLA SS106

514

Un gravissimo incidente mortale si è verificato poco fa sulla SS106 nel comune di Brancaleone a Reggio Calabria come comunica l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” sul proprio profilo facebook. Al momento non si hanno altre notizie sullo scontro. Code e rallentamenti in tutta la zona.

 

strettoweb.com

ANAS: INCIDENTE SULLA STATALE 106 “JONICA” IN LOCALITA’ BRANCALEONE IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

 

  •    l’incidente ha coinvolto un furgone ed un’autovettura

  

 

 

 

Catanzaro, 16 settembre 2019

 

La strada statale 106 ‘Jonica’ è temporaneamente chiusa al traffico –  in entrambe le direzioni –  a causa di un incidente avvenuto  in corrispondenza del km 59,600 in località Brancaleone in provincia di Reggio Calabria.

 

Nel sinistro, sulle cui cause sono in corso degli accertamenti, sono stati coinvolti un furgone ed un’autovettura. Nell’impatto due persone sono rimaste ferite ed un’altra ha perso la vita.

 

Sul posto operatori del 118, Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e la squadra Anas per la gestione dell’emergenza e per la riapertura al traffico della statale nel piu’ breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

+++AGGIORNAMENTO+++

 

Traffico sbloccato sulla statale 106 ‘Jonica’ a Brancaleone in provincia di Reggio Calabria.

 

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente sulla strada statale 106 Jonica, che è stata chiusa al traffico per alcune ore, in corrispondenza del km 59,600 in località Brancaleone, in provincia di Reggio Calabria.

 

Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso degli accertamenti, sono stati coinvolti un furgone ed un’autovettura.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del servizio sanitario di emergenza 118, Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e la squadra Anas per la gestione dell’emergenza e per la riapertura al traffico della statale nel più breve tempo possibile.

La vittima è un turista norvegese di 74 anni, Knut Alsaker. A renderne nota l’identità è l’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che aggiunge: “Straziati dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” in Calabria esprimiamo sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla famiglia, ai parenti ed agli amici tutti”.

Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat 500 e un Fiat Ducato. La vittima era a bordo dell’auto, i due feriti sul furgone. Gli accertamenti sulla dinamica sono in corso a cura del distaccamento della polizia stradale di Brancaleone, sotto le direttive della dirigente della sezione di Reggio, Maria Grazia Milli.

Gazzettadelsud.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.