Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

CALCIO: AL SIDERNO 1911 ARRIVANO MARIO FUDA, ANDREA PASQUALINO E LUIGI ROMEO

150

Mario Fuda, Andrea Pasqualino e Luigi Romeo è il tris di giocatori che giungono alla corte di Mister Pietro Dichiera e del DS Antonio Fuda.
I primi due, inizialmente parte integrante dell’organico del Comprensorio Ionico, hanno ottenuto in data 12 settembre u.s. la propria lista controfirmata dalla squadra di provenienza ed in data odierna sono stati ufficialmente tesserati nelle fila del Siderno 1911.
Due nomi che non hanno bisogno di presentazioni, due calciatori di elevate doti agoniste e umane che per anni hanno occupato palcoscenici di promozione, eccellenza e serie D e che oggi sacrificano un rimborso sicuro per sposare un progetto di aggregazione e rinascita totalmente gratuito così come avvenuto per il calciatore Luigi Romeo che inizialmente destinato alla squadra del Lazzaro ha poi deciso di scendere in prima linea, da vero bomber, per mettere a disposizione, del progetto della propria Città, le sue capacità e competenze tecniche.
A tutti e tre va il più caloroso ringraziamento ed il benvenuto da parte di tutto l’organico societario.

 

Si vuole inoltre precisare ed al contempo smentire le voci di stampa e non solo che davano per certo, con l’arrivo del Capitano Mario Fuda, anche l’ingresso di nuovi soci e nuovi dirigenti. La notizia è destituita di fondamento, i ranghi dirigenziali sono completi, autonomi e sufficienti e così resteranno anche in futuro.

Ufficio Stampa Siderno 1911

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.