CARABINIERI: IL COLONELLO DE PASCALIS LASCIA IL COMANDO DEL GRUPPO LOCRI. PRESENTATI I NUOVI COMANDANTI DELLE COMPAGNIE DI BIANCO E LOCRI.

678

Il Ten. Colonello dei Carabinieri Gabriele De Pascalis, comandante del Gruppo Carabinieri di Locri, dopo due anni di permanenza lascia il comando del presidio dell’Arma nella Locride. De Pascalis  43 anni, originario del Salento, sposato con due figli e proveniente dal Comando Generale dell’Arma lascierà Locri per un nuovo prestigioso incarico cioè quello di comandante del Battaglione Carabinieri Toscana.
Il Colonnello De Pascalis presso la sede del Gruppo ha voluto incontrare la stampa per un breve saluto di commiato, ha voluto ringraziare L’Arma per l’esperienza impagabile al comando dei Carabinieri di Locri, ha ringraziato i comandati di Compagnia e di Stazione che hanno messo il massimo impegno nel loro ruolo d’Istituto, e ha vivamente ringraziato coloro, le persone per bene,  che hanno collaborato ed avuto il coraggio di denunciare, persone che ci hanno mostrato la vera forza, la vera dignità di questa terra. Il Colonello ha colto l’occasione per presentare alla stampa i nuovi comandanti di Compagnia di Locri e di Bianco. Il cap. Fabrizio Macri comanderà la Compagnia di Locri mentre il Cap. Luigi Garrì  è il nuovo comandante della Compagnia di Bianco. Il nuovo comandante del Gruppo, che è già a Locri, prenderà il comando il 22 Settembre dopo qualche giorno di affiancamento, in tale data sarà ufficialmente presentato alla stampa.

Giuseppe Mazzaferro | direzione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.