Mar. Mar 19th, 2024

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che a Siderno il vento stia cambiando. Da diverse Organizzazioni e dal mondo Associazionistico che operano in Città si sta prendendo coscienza che per una reale cambiamento e per un rilancio della Città e fondamentale che siano sempre più diffusi i principi della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, Cittadini e il Mondo Produttivo.e Imptenditotiale

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Lavorare in armonia e nel rispetto delle regole e dei ruoli e’ utile per tutti in particolare per la crescita reale di Siderno.

 

In questo contesto e per prevenire incresciose situazioni che si sono creati durante la recente Stagione Balneare, i Gestori dei Lidi hanno ritenuto opportuno organizzare per Martedì 24 c.m. un’Assemblea con tutti gli interessati del settore .

Questa sarà’utile

al fine di analizzare e valutare attentamente l’andamento della passata stagione .balneare e cercare di migliorare i servizi e anche approfondire alcuni aspetti normativi non molto chiari.

 

Al contrario degli altri anni quando si iniziava in Primavera ad impostare l’organizzazione per la stagione estiva quest’anno sarebbe opportuno da subito pensare all’organizzazione della futura stagione 2020.

 

Certamente potendo iniziare con un certo anticipo sarebbe utile per tutti .

Gli Operatori balneari avrebbero piu’tempo per dedicare maggiore cura ai loro servizi e rendere piu’accoglienti le loro strutture.

L’Amministraxione Comunale potrebbe ripetere quella interessantissima giornata Ecologica che ha organizzato quest’anno mobilitando tutte la Associazioni, anticipandola pero’ di alcune settimane cercando di ritagliare nuovi spazi verdi e qualche struttura in più da dedicare agli anziani e alle famiglie.

 

Con profonda convinzione e senso di responsabilità gli organizzatori dell’Assemblea porranno al centro dell’incontro lo slogan:

<> 

 

All’incontro saranno presenti i Tecnici che assistono i Gestor,i una Delegazione del Consorzio degli Operatori Turistici e dell’Associazione Commercianti.

 

La Segreteria del

Corsecom

Print Friendly, PDF & Email