IL SEN.AUDDINO INTERVIENE SULLE CONDIZIONI DELLA STRADA TRA SEMINARA E PALMI

203

“Ho ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini, in merito alle preoccupanti condizioni in cui versa il tratto di strada che collega il piccolo borgo di Sant’Anna di Seminara ai centri di Seminara e Palmi. L’ex strada provinciale, attualmente di competenza della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si trova in un totale stato di abbandono e degrado, che denota una certa incuria dell’ente preposto” lo afferma il Senatore Giuseppe Auddino del MoVimento 5 Stelle.
“Il manto stradale visibilmente deteriorato e dissestato – continua il Senatore pentastellato – costituisce un evidente pericolo per l’incolumità degli automobilisti che giornalmente si trovano nella necessità di dover percorrere il tratto di strada, anche più volte al giorno, per raggiungere scuole, negozi e luoghi di lavoro. È
evidente che la situazione necessita di un intervento immediato di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza, reso ancora più urgente dall’arrivo delle piogge e delle basse temperature”.
“Sollecito, pertanto, l’Amministrazione competente, affinché proceda quanto prima con i lavori di riparazione del manto stradale dando una risposta ai cittadini residenti nel borgo, che hanno il pieno diritto di vivere una vita sociale attiva, senza dover mettere a repentaglio la propria sicurezza a causa della cattiva gestione della viabilità” conclude Auddino.

Giuseppe Auddino
Portavoce del M5S al Senato

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.