IMPATTO MORTALE TRA UN’AUTO ED UN PULLMAN DI LINEA. UN UOMO DI 48 ANNI MUORE SUL COLPO METRE È RIMASTO FERITO GRAVE L’AUTISTA DEL PULLMAN

485

Purtroppo non si arresta la scia di sangue sulle strade calabresi. Un uomo è morto, infatti, a causa del violento impatto tra la sua auto e un pullman di linea. L’autista del pullman è rimasto gravemente ferito.
Lo scontro terribile si è verificato sulla statale 18, al chilometro 286, nei pressi del bivio di Sangineto, in provincia di Cosenza.
Secondo le prime informazioni, per cause in corso di accertamento, l’automobile su cui viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente contro il pullman di linea.
L’uomo, Marco De Aloe di 48 anni residente a Bonifati, è deceduto sul colpo mentre il conducente del bus è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.
Per fortuna i passeggeri a bordo del pullman di linea non hanno riportato ferite serie, solo due di loro sono stati trasportati per sicurezza all’ospedale di Cetraro.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.