Gio. Apr 25th, 2024

Il Coordinamento Fridays For Future Locride rappresentato da Corrado De Luca e Rocco Andrea Lombardo esprime soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione tenutasi venerdì 27 a Locri in Piazza Nassiriya.
La partecipazione degli esponenti di Movimundi e Legambiente, Arturo Rocca e Francesco Emanuele Capogreco, ha contribuito a rendere la giornata non una mera occasione di incontro ma un vero e proprio dibattito che ha permesso a tutti i ragazzi presenti di esprimersi e apprendere. Numerosi sono stati gli interventi dei rappresentanti d’istituto in carica, tra cui Carmelo Macrì e Rachele Zappavigna (Licei Mazzini); Kevin Vitale e Francesco Procopio (Liceo Oliveti); Raffaele Marzano (IIS La Cava); Alessia Reale (Liceo Pitagora); gli studenti del Liceo P. Mazzone e i numerosi ragazzi del Liceo Scientifico Zaleuco e dell’IIS Zanotti Bianco che attendono di eleggere i loro rappresentanti.
Ringraziamo le Forze dell’ordine e l’Amministrazione comunale per l’attenzione e la disponibilità e gli studenti di tutti gli Istituti che hanno partecipato. Si ringrazia inoltre Filippo Cavaleri per la sua disponibilità nelle procedure burocratiche per la sicurezza. Auspichiamo che la giornata del 27 possa portare a una profonda riflessione sulla conservazione della nostra casa comune, la Terra. Insieme possiamo sperare in un futuro migliore per l’ambiente e per noi stessi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Distinti saluti
IL Coordinamento Fridays For Future Locride

Print Friendly, PDF & Email