Sab. Apr 20th, 2024

Non è ancora chiara l’esplosione di ira di un gruppo di clienti presenti all’interno di una pizzeria del centro. Da una prima ricostruzione, un cane avrebbe disturbato alcuni bambini seduti a un tavolo“

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Serata finale di Festa Madonna, rissa in una pizzeria del centro

Metti una sera a cena con la tua famiglia e i tuoi amici. Aggiungi la voglia smodata di trascorrere l’ultimo giorno delle festività, in onore della Madonna della Consolazione, in competo relax e serenità.

Mentre sei seduto al tuo tavolo che attendi la cena, all’improvviso, forse per una parola di troppo o per un’insofferenza ingiustificata, scatta il pandemonio e il panico prende forma.

Ieri sera, gli agenti delle volanti sono intervenuti sul Lungomare per sedare una rissa all’interno di una nota pizzeria, nei pressi della ruota panoramica. Non è ancora chiara la scintilla che ha fatto scaldare gli animi tra i tanti clienti in attesa di vedere lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare.

 

 

La colpa della furibonda rissa sembrerebbe essere un cane che disturbava alcuni bambini seduti a un tavolo. Tante le persone accompagnate in questura per i dovuti accertamenti. 
 

reggiotoday

Print Friendly, PDF & Email