Lun. Mag 10th, 2021

L’Associazione “RISVEGLIO IDEALE”, presieduta dall’on. Angela NAPOLI, aderisce al progetto “A’ndrangheta – PROGETTIAMO UNA CITTA’ SENZA CRIMINE” presentato questa mattina, presso l’Università Mediterranea, dal Questore di Reggio Calabria, MAURIZIO VALLONE.

Il progetto, sicuramente unico nel piano nazionale, coinvolgerà, per un biennio, tutti gli Istituti Scolastici di II grado di Reggio Calabria e provincia. L’obiettivo del progetto è senza dubbio condivisibile, giacché, così come ha evidenziato il Questore Vallone, “tende ad indirizzare i ragazzi verso la capacità di comprendere come può essere la vita in una città senza criminalità”. Non si tratta dei soliti progetti per la legalità, ma coinvolgerà i ragazzi rendendoli partecipi ed attivi.

L’Associazione “RISVEGLIO IDEALE”, con la sua presidente Angela NAPOLI ed i suoi soci, nel ribadire la propria adesione all’importante progetto, per il quale porge un sincero ringraziamento al Questore Maurizio VALLONE, offre e garantisce la massima disponibilità, al fine di essere d’aiuto nel condividere questo percorso con le Istituzioni Scolastiche della città e della provincia.

                                                       La Presidente

                                                 On. Angela NAPOLI

Taurianova, 26 settembre 2019

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.