Ven. Apr 19th, 2024

L’Associazione “RISVEGLIO IDEALE”, presieduta dall’on. Angela NAPOLI, aderisce al progetto “A’ndrangheta – PROGETTIAMO UNA CITTA’ SENZA CRIMINE” presentato questa mattina, presso l’Università Mediterranea, dal Questore di Reggio Calabria, MAURIZIO VALLONE.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il progetto, sicuramente unico nel piano nazionale, coinvolgerà, per un biennio, tutti gli Istituti Scolastici di II grado di Reggio Calabria e provincia. L’obiettivo del progetto è senza dubbio condivisibile, giacché, così come ha evidenziato il Questore Vallone, “tende ad indirizzare i ragazzi verso la capacità di comprendere come può essere la vita in una città senza criminalità”. Non si tratta dei soliti progetti per la legalità, ma coinvolgerà i ragazzi rendendoli partecipi ed attivi.

L’Associazione “RISVEGLIO IDEALE”, con la sua presidente Angela NAPOLI ed i suoi soci, nel ribadire la propria adesione all’importante progetto, per il quale porge un sincero ringraziamento al Questore Maurizio VALLONE, offre e garantisce la massima disponibilità, al fine di essere d’aiuto nel condividere questo percorso con le Istituzioni Scolastiche della città e della provincia.

                                                       La Presidente

                                                 On. Angela NAPOLI

Taurianova, 26 settembre 2019

Print Friendly, PDF & Email