ROCCELLA JONICA: PARTE LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO PER IL PARTITO DEMOCRATICO

163

Il segretario nazionale Nicola Zingaretti ha indetto una campagna straordinaria di tesseramento .
Il Circolo del Partito Democratico di Roccella Jonica sarà presente sabato 28 settembre 2019, in Piazza San Vittorio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, con un gazebo per informare e sensibilizzare coloro che manifesteranno le intenzioni di iscriversi al Partito Democratico.
Oltre a questo appuntamento pubblico, gli interessati potranno iscriversi o rinnovare la loro iscrizione al Pd presso la sede del circolo di Roccella sito in via Cappelleri n.3 – info 3356685469.
Il tesseramento consolida il legame di quanti in nome di un idea hanno sostenuto il nostro partito ed al tempo stesso rappresenta l’invito a chi oggi crede nelle idee e nelle battaglie che dovranno essere sostenute per raggiungere nuovi traguardi di crescita e sviluppo. Perciò crediamo con forza che uomini, donne e giovani, si avvicinino al nostro partito per dare un nuovo impegno ed un forte contributo al confronto politico.
L’obiettivo è quello di rinsaldare il legame tra il Partito e il Territorio, costruendo in termini organizzativi, una forza politica capace di essere presente nelle dinamiche sociali in ambito cittadino e metropolitano, costituendo un punto di riferimento anche per il dibattito politico, avanzando spunti e proposte e raccogliendo le istanze della Comunità.
La campagna di tesseramento vuole accogliere tutte quelle persone munite di buona volontà che vogliono dare il proprio contributo di idee in questo particolare momento in cui il nuovo esecutivo nazionale ha dedicato, nel proprio programma di Governo, ampia attenzione al Meridione e alle sue esigenze primarie con la previsione di lanciare un piano straordinario di investimenti per la crescita e il lavoro al Sud.

Il coordinatore del Circolo
Giuseppe Simone

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.