SERIE B | TRIS DEL CROTONE SULLA RUOTA DI PESCARA

168

Successo dei rossoblù alla fiera dell’ex. Una doppietta di Benali e Crociata proiettano i pitagorici secondi nella classifica di Serie B

Il Crotone fa suo l’anticipo della sesta giornata di serie B. La rivincita degli ex Stroppa e Benali, annichiliscono un Pescara rimaneggiato e senza idee, messo alle corde dalla costante pressione a tutto campo dei rossoblu.
La gara la fa da subito il Crotone. È Simy il primo a bussare dalle parti di Fiorillo, senza però centrare il bersaglio grosso. Il continuo pressing dei crotonesi porta i sui frutti. L’ex Benali sblocca il risultato al 18′, dopo una grade azione orchestrata da Barberis, Messias e Simy, che fa l’assist finale. Il Pescara non ha la forza di reagire e infatti è il solo Machin a provare qualche solitaria incursione. Nella ripresa il canovaccio non cambia, il Pescara senza cattiveria agonistica e il Crotone affonda il colpo ancora con Benali di testa su angolo di Barberis. L’unico scossone in casa Pescara porta sempre la firma di Machin che dalla distanza centra l’incrocio. Nei minuti finali, c’è tempo anche per il tris crotonese firmato da Crociata.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.