Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

SERIE D | GRANDE ATTESA PER ROCCELLA-PALERMO, DOMENICA A LOCRI

77

Tifose e Tifosi

Amiche ed amici amaranto , lo avevo già annunciato, nel nostro girone quest’anno c’è il Palermo. Ed eccole le gloriose aquile , bianche, dorate, ed ora piumate rosa nero, tanto per fare un po’ di storia. Le incontreremo sul campo amico del Locri, che ci ha gentilmente concesso l’uso dello stadio. Abbiamo adottato questo provvedimento non a malincuore, perché consapevoli che domenica non si disputerà solo una partita , ma si celebrerà una grande festa. E le feste che si rispettano meritano un grande pubblico, e sopratutto di essere condivise con l’intero comprensorio. Avevamo inoltre il piacere prima ancora dell’obbligo morale di tributare alla squadra che fu di Burgnich, Causio, Furino per citarne alcuni, la sacralità dell’ospitalità ad un pubblico numeroso e appassionato che non hai mai fatto mancare ai suoi beniamini l’affetto e la vicinanza. Dicevo il Palermo , grande blasone , la cui tradizione calcistica ultracentenaria si inscrive a pieno titolo negli annali del calcio italiano ed internazionale. Per non parlare poi della fama dei suoi massimi dirigenti, dal suo fondatore Mayo Pagano , Sergio D’Antoni, al presidentissimo Renzo Barbera, all’attuale Mirri. E tra questi non si può certo trascurare la memorabile figura di Raimondo Lanza di TRABIA, il presidente degli anni cinquanta, cha ha dato al Palermo la sua dimensione internazionale . A lui dedicate e da lui ispirate canzoni di Modugno, romanzi di Susanna Agnelli, e Marcello Sorge. E aggiungo io , che se vi fosse nei pressi del Coni a Roma una Walk of Fame, il Palermo avrebbe certamente la sua stella. Insomma domenica non disputeremo solo una partita di calcio ,

amiche ed amici sportivi della LOCRIDE e del ROCCELLA , anche noi scriveremo una pagina storica della nostra , dignitosa onorevole tradizione calcistica. E non sarà importante dove si è giocato ma con chi si è giocato. DOMENICA C’È PALERMO

E I NOSTRI UNDICI AMARANTO RESPIRERANNO LA STORIA

E NOI IN TRIBUNA ANCHE!
Il Presidente
Maurizio Misiti

I sostenitori locali potranno acquistare in prevendita i biglietti del settore casalingo presso il punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Locri:
L’angolo del Tabacco
Corso Vittorio Emanuele, 86
89044 Locri (RC)
Tel 0964 20021
Inoltre potranno acquistare i tagliandi presso le seguenti rivendite di Roccella:
1. Tabaccheria Chiefari, Viale degli Ulivi;
2. Tabaccheria Ursino Vincenzo, Viale XXV aprile;
3. Tabaccheria Franco Emanuele, Via Roma;
4. Bar Roma, Piazza San Vittorio.

Per il match Roccella – Palermo di domenica 15 settembre 2019 sono attivi due ulteriori punti vendita biglietti:
– a Locri sono disponibili biglietti red House via Marconi 300;
– a Siderno a partire da venerdì al Manhattan caffè lungomare delle Palme.

Le richieste di accredito stampa per la Partita Roccella – Palermo dovranno pervenire entro le ore 15,00 di venerdì 13 settembre 2019 alla mail pasqualevozzo66@gmail.com corredate dalla indicazione della testata giornalistica e di una copia del tesserino di iscrizione all’albo.
Per ciò che riguarda gli accrediti per tesserati FIGC e altre federazioni il massimo di accrediti concepibili è di n. 30, che saranno concessi in base al tempo della richiesta corredata da copia del tesserino, richiesta che dovrà essere effettuata sempre entro il termine ultimo sopra indicato.
Non saranno concessi ulteriori accrediti.
Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.