Ven. Mar 29th, 2024

La Città di Gerace è lieta di ospitare sabato 26 ottobre con inizio alle ore 18.30, nella splendida location della Chiesa di San Francesco d’Assisi, il concerto dell’Orchestra “Orfeo Stillo” Solista Rosa Martirano, Soprano, Direttore Maestro Ferdinando Romano, in “Luci di Kroton”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’atteso evento rientra nella II Edizione della stagione concertistica: “L’Hera della Magna Grecia” della Società Beethoven Acam, Associazione Culturale Amici della Musica, senza fini di lucro con riconoscimento di Personalità Giuridica, con sede a Crotone, Presidente Mariarosa Romano, che ha come finalità lo sviluppo e la divulgazione dell’arte in tutte le sue componenti. Si avvale della collaborazione di esperti in vari settori: Musicale – Coreutico – Pittorico e Letterario.

Dopo il grande successo della prima edizione questa nuova stagione concertistica ha allargato i propri orizzonti anche attraverso un percorso nei Borghi calabresi.

Il Sindaco di Gerace Giuseppe Pezzimenti ha dichiarato: «Siamo contenti di poter ospitare delle eccellenze del panorama musicale calabrese nella nostra città che è anche uno dei Borghi più Belli d’Italia e, di conseguenza, è una tappa che non poteva mancare nel percorso voluto dalla società Beethoven Acam».

 

 

 

Gerace 22.10.2019                                                                                           Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email