Gio. Apr 18th, 2024
  • in Gazzetta Ufficiale l’esito di cinque gare d’appalto per risanamento della pavimentazione nell’ambito del programma #bastabuche

 

 

Catanzaro, 30 ottobre 2019

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

 

 

Anas (Gruppo FS italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’esito di cinque gare d’appalto del valore complessivo di 20 milioni di euro per lavori di manutenzione programmata su tutte le strade statali in Calabria. Gli appalti, da 5 milioni ciascuno, riguardano in particolare il risanamento della pavimentazione e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

 

Gli investimenti rientrano nel piano #bastabuche, avviato da Anas nel dicembre del 2015 e giunto ad un investimento complessivo di oltre 2 miliardi di euro sulla rete stradale di competenza nel territorio nazionale.

 

L’affidamento è attivato mediante la procedura di Accordo Quadro di durata quadriennale, che garantisce la possibilità di programmare ed eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

 

Le imprese aggiudicatarie sono risultate: A.T.I. I.C.G. IMPRESA COSTRUZIONI GENERALI – SANTISE COSTRUZIONI SRL con sede a Catanzaro, COSTRUZIONI STRADALI SRL  CONSORZIO STABILE con sede a Marcellinara (CZ), COS.IN.CAL SRL con sede a  Mangone (CS), CONSORZIO STABILE ZEUS con sede a Simeri Crichi (CZ), SGROMO COSTRUZIONI SRL con  sede a Maida (CZ).

 

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email