Ven. Mar 29th, 2024

Nella giornata odierna, è stato effettuato un nuovo sopralluogo congiunto da parte dei tecnici della Città Metropolitana di Reggio Calabria unitamente ai tecnici del Comune ed alcuni amministratori comunali.
Si è discusso della messa in sicurezza della SP 109 (Russellina/Canale) su cui è in corso una programmazione tesa a progettare ed a reperire le relative provviste finanziarie per il 2020, in modo da eliminare le criticità di questo tratto di strada interessato da gravi forme di dissesto idrogeologico.
Ed inoltre i sopralluoghi hanno consentito di accertare e verificare i lavori in corso lungo la SP 110 (Benestare/San Nicola d’Ardore) e di concordare ulteriori lavori per realizzare vari sistema di drenaggio e di raccolta delle acque oltre al ripristino del manto bituminoso.
Stiamo ottenendo risposte concrete alle nostre richieste,
è anche oggi, sommessamente, pensiamo di aver svolto i compiti che la legge assegna agli amministratori pubblici, quelli di indirizzo e di controllo.
Ringraziamo per la presenza e per la disponibilità, il Dirigente del “Settore 11 Viabilità” l’ing. Lorenzo Benestare, il funzionario Domenico Scordo, l’ing Paola Rogolino unitamente al direttore dei lavori Misefari, al geometra Apicella ed a tutti coloro che concretamente stanno lavorando per mettere finalmente in sicurezza tutte le nostre strade “provinciali”.
Comune di Benestare

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email