Gio. Mar 28th, 2024

Il sottoscritto capogruppo della minoranza consiliare del comune di Bivongi, con tale comunicato intende portare a conoscenza dei cittadini il proprio impegno a sostegno del programma elettorale , presentato nella competizione elettorale del 25 maggio u.s..
Tale minoranza sarà sempre vigile affinché le proprie proposte operative possano essere visibili e concrete nel consiglio comunale di cui fanno parte.
Ricordiamo ai cittadini tutti che nella campagna elettorale vi era il pericolo della presentazione di una sola lista, con le relative conseguenze per la democrazia popolare.
Onde evitare tale evenienza, una settimana prima della presentazione delle liste assieme ad altri cittadini, ci siamo assunti la responsabilità di presentare la nostra a salvaguardia della libertà di espressione e di opinione di tutta la comunità. Infatti il 15% della popolazione ha dato ragione a noi con i loro consensi elettorali. Quindi tocca a noi il compito di dare risposte concrete al mandato che abbiamo ricevuto dagli elettori per garantire visibilità, trasparenza, correttezza e vigilanza agli atti amministrativi della maggioranza.
Un problema attuale, si presenta oggi, con i pensionamenti in atto di dipendenti comunali, che potrebbero far presagire dei concorsi poco visibili.
Sicuramente costringeremo politicamente l’amministrazione comunale ad occuparsi della messa in sicurezza del centro storico, e l’istituzione della consulta delle associazioni, problemi da risolvere per dare una migliore qualità della vita ai cittadini.
Sperando che l’amministrazione comunale tenga conto delle nostre proposte, continueremo sempre ad essere vigili informando costantemente, con manifesti pubblici i cittadini.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

firmato
IL COPOGRUPPO DELLA MINORANZA
NICOLA LOMBARDO

Print Friendly, PDF & Email