Gio. Mar 28th, 2024

Una torta speciale e un brindisi augurale per ringraziare l’affezionata cliente di via Vincenzo Niutta

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

 

Reggio Calabria, 2 ottobre 2019 – Quella di Poste Italiane è una storia di oltre 150 anni trascorsi tra innovazione tecnologica e rinnovamento nell’offerta di servizi, ma anche una storia ricca di tradizione, di relazioni e aneddoti curiosi che ogni giorno avvengono nei 12.800 Uffici Postali del territorio nazionale.

Tra queste c’è la storia di Maria Murdocco, pensionata di Caulonia, che ha compiuto 105 anni e ha scelto di condividere questo importante traguardo della sua vita accogliendo l’invito di Poste Italiane a festeggiare il compleanno nell’Ufficio Postale di via Niutta, che frequenta ormai da decenni. Come spesso accade, non solo nei piccoli centri, tra i dipendenti e il cliente si instaura un rapporto speciale di affetto, amicizia e fiducia.

Accolta dall’affetto del personale della sede, dalla direttrice dell’ufficio postale di Caulonia, Claudia Arcorace e dal sindaco della cittadina Caterina Belcastro, la signora Maria ha tagliato una torta offerta da Poste italiane e brindato insieme a parenti e conoscenti per questa data speciale.

 

Poste Italiane – Media Relations

 

 

Print Friendly, PDF & Email